Nuovo allenatore in vista della nuova stagione per il Pescara. Finalmente arriva l’accordo totale: tutto fatto per il ritorno di Oddo
Il Pescara, dopo una stagione molto deludente nella quale si è sfiorata la retrocessione in Serie C (mancata per un pelo grazie alla vittoria ai playout sul Perugia), è tempo di rialzare la testa e di cambiare le carte in tavola. Nuovo allenatore per gli abruzzesi. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, i ‘delfini’ avrebbero scelto Massimo Oddo per la nuova stagione. La decisione sarebbe stata presa e tutti gli accordi del caso raggiunti in attesa dei comunicati ufficiali. Quello di Oddo, sulla panchina biancazzurra, è un ritorno dopo la promozione in Serie A nel 2015/16.
LEGGI ANCHE >>> Monza, derby dal sapore di Serie A | UFFICIALE: amichevole con il Milan
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Spal | I risultati dei nuovi tamponi
Oddo, che nell’ultima stagione ha allenato, salvo poi essere esonerato, proprio il Perugia condannato dal Pescara, prenderà dunque il posto di Andrea Sottil, evidentemente destinato a lasciare il club abruzzese. La società si affiderà così nuovamente alle mani del campione del mondo di Berlino 2006 per provare nuovamente a raggiungere le vette della classifica di Serie B dopo un campionato da dimenticare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’impresa è certamente ardua, dal momento che il livello di competitività è alto e che sono in tanti i club che vorrebbero stare tra le prima posizioni in Serie B, ma non impossibile per chi, come Oddo, è già riuscito a raggiungere l’obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa
Calciomercato Spezia, affare col Torino | Scambio per il baby
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…