Calciomercato Benevento, intreccio con Roma e Juve | Incontro con Raiola

Mino Raiola Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

Possibile intreccio Roma-Juventus-Benevento. L’affare potrebbe essere portato avanti da Mino Raiola, oggi a Trigoria con i suoi assistiti

Il calciomercato entra nella sua fase più infuocata. Dal prossimo settembre aprirà ufficialmente la finestra trasferimenti estiva e le squadre avranno circa un mese per chiudere affari prima della chiusura della stessa. Pertanto alcune interessanti manovre si stanno già mettendo in atto. Non è forse un caso se Mino Raiola, noto procuratore, era presente oggi a Trigoria, dove diversi suoi assistiti svolgono allenamento con la Roma. Tra questi c’è Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, sorpasso Inter | Lazio verso la beffa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, assalto al bomber | Benevento in pole

Calafiori, Raiola può aiutare il Benevento

Il giovane talento della Primavera della Roma potrebbe approdare in una neopromossa come il Benevento, che dai capitolini vorrebbe intavolare una trattativa per Kluivert. ma non senza prima un passaggio cruciale. L’intreccio che porterebbe Calafiori ai campani prevederebbe prima l’acquisto del gioiellino da parte della Juventus. I bianconeri sono sempre molti attenti ai giovani e potrebbero chiudere l’affare con la Roma per poi cedere in prestito il calciatore al Benevento, dove troverebbe sicuramente molto più spazio e dove potrebbe inserirsi gradualmente nel circuito della Serie A prima del grande salto in una big.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calafiori Benevento
Riccardo Calafiori (Getty Images)

Sarebbe proprio Mino Raiola il ‘traghettatore’ in tale trattativa. Il procuratore ha infatti ottimi rapporti con tutti e potrebbe pertanto favorire l’eventuale affare per i neopromossi campani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :

Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino

Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso