C’è il comunicato ufficiale da parte della società. Il calciatore del Pescara, Memushaj, sottoposto ad intervento chirurgico
C’è il comunicato ufficiale da parte del Pescara, Ledian Memushaj si è sottoposto ad intervento chirurgico per l’infortunio al ginocchio. L’operazione è andata a buon fine ed il calciatore sarà dimesso a giorni dall’ospedale San Raffaele di Milano. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del club abruzzese: “La Delfino Pescara 1936 comunica tramite il suo responsabile sanitario il Dott. Vincenzo Salini che il calciatore Ledian Memushaj è stato sottoposto ad intervento programmato al ginocchio con infiltrazioni di cellule staminali”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, colpo promozione | Resta in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Più avanti nel comunicato sono stati specificati anche i tempi di recupero, che non saranno troppo lunghi. “L’intervento perfettamente riuscito è stato eseguito presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Il calciatore nei prossimi giorni sarà dimesso e si prevede il recupero in una decina di giorni“. Il calciatore potrà dunque partecipare alla fase di preparazione della nuova stagione insieme ai compagni nel giro di un paio di settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Serie B, ecco il terzo uomo più ricco d’Italia | Club nel mirino
Calciomercato, UFFICIALE | Nuova panchina per Grosso
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…