Cosenza, giocatore positivo al Coronavirus | Il comunicato della società

Il Cosenza comunica attraverso il proprio sito ufficiale la positività di un calciatore: periodo di isolamento nella sua regione natale

Stadio Cosenza (Getty Images)

Il Coronavirus continua ad essere una grande minaccia per il calcio italiano ed internazionale. In casa Cosenza, un calciatore dopo aver effettuato il test è risultato positivo al Covid-19. Arriva il comunicato ufficiale da parte della società calabrese.

Potrebbe interessati anche >>> Calciomercato Cittadella, colpo vicino | Arriva Donnarumma!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, UFFICIALE il nulla osta | Arriva l’ex Inter

Raffaele Schiavi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, affare fatto | Ecco il bomber per Inzaghi

Cosenza, Schiavi positivo al Coronavirus: il comunicato

Ancora un positivo al Coronavirus nei campionati italiani. Questa volta il nuovo contagiato spunta in casa Cosenza. A risultare positivo al Covid-19 è Raffaele Schiavi, difensore rossoblu. Una positività che naturalmente spaventa l’Italia in vista della ripresa dei campionati il prossimo settembre.

Raffaele Schiavi (Getty Images)

A comunicarlo è la società stessa sul proprio sito ufficiale che con un comunicato che recita: ”Il Cosenza Calcio informa di aver ricevuto da Raffaele Schiavi una certificazione che attesta la positività al Covid-19. Il giocatore, di rientro da un periodo di vacanza, si è sottoposto al tampone nella propria regione di residenza risultando positivo. Il giocatore è completamente asintomatico e trascorrerà il periodo di quarantena presso il proprio domicilio in Campania”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, scelto il nuovo tecnico | E’ UFFICIALE