Calciomercato Benevento, Raiola propone Balotelli | Le ultime

Mino Raiola ha proposto al Benevento di ingaggiare Mario Balotelli. Per l’attaccante svincolatosi da poco del Brescia, però, ci sarebbero alcune difficoltà.

Mino Raiola Roma Calafiori
Mino Raiola (Getty Images)

L’ultima stagione al Brescia per Mario Balotelli è stata un vero e proprio disastro. La lite con Cellino ha sancito definitivamente l’addio dal club lombardo. Mino Raiola, agente dell’attaccante, ha dichiarato recentemente che il suo assistito ha ancora mercato in Italia. E, secondo quanto riferito da Il Mattino, il super-procuratore avrebbe offerto lo stesso Balotelli al Benevento per rilanciare la carriera dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, addio Dionigi | Scelto il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doppio colpo Reggina | Ex Milan ed ex Roma!

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Balotelli al Benevento: la situazione

Uno dei club che potrebbe ingaggiare Balotelli è il Benevento, anche se il presidente Vigorito e Pippo Inzaghi non sono molto convinti di questa soluzione. Secondo il quotidiano, non è presente nella lista dell’allenatore del club sannita, che ha altre priorità per l’attacco: Llorente, Lapadula, Pavoletti. Ma il nome più caldo è Gervinho, visto che il Parma ha esigenza di far cassa e i 5 milioni offerti dal Benevento fanno molto comodo. Balotelli vorrebbe giocare in Campania, poiché l’ex compagna Raffaella Fico ha acquistato da un po’ di tempo a San Marco Trotti, frazione di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.

Balotelli Fenerbahce
Mario Balotelli (Getty Images)

L’ostacolo principale dell’affare è controllare la personalità di un calciatore sempre molto ‘vivace’ e inserirlo in un contesto perfetto, dopo la vittoria del campionato di Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!

Spal, tre positivi al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE