Calciomercato, Balotelli ancora in Italia | L’annuncio di Raiola

Dopo un’altra annata da dimenticare con la maglia del Brescia, Mario Balotelli potrebbe tornare ad essere protagonista con un altro club italiano

Balotelli Besiktas
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non vede l’ora di tornare in campo. E di riscattarsi ancora una volta dopo la stagione fallimentare al Brescia con l’emergenza Coronavirus che di certo non lo ha aiutato. L’attaccante italiano ha vissuto le ultime settimane da separato in casa con le Rondinelle: ora il suo futuro è altrove.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spezia, super colpo per l’attacco della neopromossa!

Calciomercato, l’annuncio di Raiola su Balotelli

Mario Balotelli (Getty Images)

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il suo agente, il noto Mino Raiola, che ha svelato ciò che è successo: “Dopo un buon periodo, ci sono state delle incomprensioni con il presidente Cellino. Non mi tiro indietro, ora vogliamo solo far parlare i fatti. Vogliamo solo il silenzio. Il Covid non ci ha aiutato, stiamo valutando diverse squadre per ripartire”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore

Infine lo stesso procuratore italo-olandese ha rivelato il possibile futuro dell’attaccante italiano: “Mario non è un giocatore finito. Il calcio ha bisogno di attaccanti come lui: anche in Italia ha anche mercato, stiamo parlando con una-due squadre”.

Balotelli Fenerbahce
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli vuole sposare un nuovo progetto da cui ripartire.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, nuovo caso in Serie B | Annuncio via social