Calciomercato Entella, UFFICIALE Brunori | L’annuncio

Matteo Brunori Entella
Matteo Brunori (Getty Images)

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Virtus Entella per il colpo dalla Juventus Under 23. Arriva Matteo Brunori

Arriva dalla Juventus Under 23, ma in Serie B ha già giocato con il Pescara durante la scorsa stagione. A gennaio i bianconeri hanno poi voluto acquistare l’attaccante dagli abruzzesi per mandarlo in Serie C con Fabio Pecchia ed ora, per Matteo Brunori, il ritorno in B. E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Virtus Entella, che comunicato di aver perso in prestito, con diritto di riscatto, l’attaccante classe 1994.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la trattativa | Campione di Russia 2018 in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Entella, l’annuncio di Brunori

Questo quanto si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Juventus per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Luigi Brunori (attaccante, nato il 1 novembre 1994). A Matteo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara Brunori Masciangelo Juventus ufficiale polemica Twitter Serie B
brunori @ getty images

Inizia così una nuova avventura per il ventiseienne, che da ora entra a far parte dell’ambizioso gruppo guidato dal presidente Gozzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto

Calciomercato Serie B, ritorno a costo zero | Tutti i dettagli!