Calciomerato Ascoli, annuncio UFFICIALE | Nuovo direttore generale

Ascoli Pulcinelli
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Ancora un nuovo cambiamento in casa Ascoli. E’ ufficiale: il club ha annunciato l’ingresso di un nuovo direttore generale

Continua la rivoluzione societaria e dirigenziale dell’Ascoli, in atto ormai dai mesi del lockdown. I bianconeri hanno annunciato un nuovo direttore generale. Si tratta di Piero Ducci. Questo il comunicato diffuso dai marchigiani: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Generale a Piero Ducci, professionista indiscusso del panorama calcistico nazionale e non, assistente trentennale di Braida nel Milan di Berlusconi. Reduce dall’esperienza alla Fiorentina, in qualità di responsabile dell’area scouting, è stato, in precedenza, consulente tecnico del Watford in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Entella, UFFICIALE Brunori | L’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è la trattativa | Campione di Russia 2018 in Serie B

Ascoli, Pulcinelli si affida a Ducci

Massimo Pulcinelli ha aggiunto così un nuovo tassello al puzzle dirigenziale che sta costruendo. L’obiettivo, evidentemente, è quello di creare una base solida e ambiziosa per il futuro, partendo dalla dirigenza per poi arrivare magari alla rosa. Una vera e propria rivoluzione, che arriva in piccole dosi. La nuova figura scelta come direttore generale ha dalla sua l’esperienza, una componente fondamentale nel calcio, giocato o meno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ducci Ascoli
Pallone Serie B (Getty Images)

Dopo una stagione trascorsa alla Fiorentina, per Ducci arriva un incarico importante in Serie B. Fare la quadra dei prossimi obiettivi spetterà a lui, cui l’Ascoli si affida consapevole della sua conoscenza nell’ambito calcistico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, retroscena in Serie B | Offerto il figlio d’arte!

Calciomercato Spezia, Italiano può partire | Ecco il sostituto