In casa Milan continuano le numerose trattative tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione: assalto della neopromossa per un giocatore!
Il Milan continua senza sosta a lavorare tra acquisti e cessioni. La compagine milanese pensa al futuro cercando così di puntellare la rosa a disposizione con giocatori pronti da affidare a Stefano Pioli. Ma non solo: ci sarebbe l’assalto della neopromossa per un giocatore rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | Pato rescinde con il San Paolo!
Come svelato da Sky Sport il Leeds, neopromosso in Premier League sotto la guida attenta de “El Loco” Bielsa (confermato), vorrebbe chiudere in tempi brevi diversi colpi in attacco. E così il club inglese potrebbe provare il colpo dal Milan per il portoghese Rafael Leao, autore di una buona stagione con sei gol segnati in 33 partite disputate con i rossoneri. Il patron Radrizzani starebbe vagliando la possibilità per il suo acquisto dalla società milanese, che vorrebbe ancora puntare sull’ex Lille.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE | | Contratto risolto: addio!
Le prossime settimane saranno decisive per capire o meno se ci siano margini per la cessione, seppur in prestito, del talentuoso giocatore portoghese, dotato di una straordinaria qualità tecnica messa in situazione.
Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato per cercare di essere all’altezza della situazione dimenticando in fretta e furia gli errori del passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, scelto il sostituto di Liverani| Accordo vicino
Coronavirus, calciatore positivo anche in Serie B! I dettagli
Calciomecato Bari, manca solo l’ufficialità | Ecco il sostituto di Vivarini
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…