Calciomercato Frosinone, ‘regalo’ promozione | Nome clamoroso

Frosinone Olsen
Maurizio Stirpe (Getty Images)

Il Frosinone potrebbe mettere a segno un colpo di spessore da una big della Serie A in caso di promozione: ecco l’ipotesi per la porta

Il Frosinone sogna una nuova promozione in Serie A, ma prima dovrà superare lo Spezia in finale di playoff. Non sarà semplice avere la meglio sugli uomini di Vincenzo Italiano, di fatto il club di Stirpe può ragionare in ottica promozione e pensare ad eventuali grandi colpi per la prossima stagione. E così, se dovesse arrivare la tanto attesa promozione, i ciociari potrebbero pensare di ingaggiare un nuovo portiere, un profilo di un certo spessore per giocarsi al meglio le chance di salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, salta tutto | Svolta De Sanctis: le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo | Arriva il rinnovo

Frosinone, colpo Olsen per la porta

Una possibile pista per il Frosinone è dunque Robin Olsen. Il portiere è di proprietà della Roma, pur avendo giocato l’ultima stagione con il Cagliari. In prestito con i sardi ha disputato 17 partite ed ora è di rientro al club capitolino, dal quale però vorrebbe andare via. Il club allenato da Nesta potrebbe richiederlo in prestito, provando a convincerlo nonostante lui voglia un addio definitivo. Lo stipendio con i giallorossi è pari a 1,2 milioni annuali ed il suo contratto scadrà nel giugno del 2023.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Frosinone Olsen
Robin Olsen (Getty Images)

La sua permanenza in rossoblu era legata ad alcuni bonus, ma alla fine il calciatore è tornato a Trigoria ed ora è in attesa di una nuova soluzione: Frosinone potrebbe rappresentare, magari, la sua nuova casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, UFFICIALE un positivo al Covid | Il comunicato

Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Zanetti il nuovo allenatore