Calciomercato Monza, è fatta per il terzino | Rinforzo UFFICIALE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
Monza Donati
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Nuovo rinforzo per il Monza di Silvio Berlusconi: finalmente arriva il terzino. Ecco il comunicato ufficiale della società brianzola

Il Monza ha messo a segno un nuovo colpo di mercato: arriva ufficialmente il terzino Giulio Donati dal Lecce. A comunicarlo è stata la società brianzola stessa, attraverso una nota dal proprio sito ufficiale in cui si legge:

“Dopo i colpi a centrocampo e in attacco, il Monza accoglie un grande rinforzo anche in difesa: ecco Giulio Donati, che ha firmato un contratto fino al 30/6/2023. Nato il 5 febbraio 1990 a Pietrasanta (Lucca), il terzino toscano ha giocato due stagioni nella Primavera dell’Inter, prima di debuttare in serie A a 20 anni col Lecce. Poi le esperienze in B con Padova e Grosseto, e l’avventura in Germania: dall’estate 2013 al gennaio 2016 nel Bayer Leverkusen con 67 presenze, comprese le 15 con un gol in Champions League e dal 2016 al Mainz, con 88 partite tra cui 4 in Europa League. Vanta anche 26 presenze con la Nazionale Under 21. Nel gennaio scorso è tornato a giocare in serie A con la maglia del Lecce, di cui è stato una colonna della difesa, con 20 presenze e un gol. Benvenuto Giulio!”.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Serie B, Spezia-Chievo 3-1| Liguri in finale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter da Maxi Lopez | Colpo in Serie C!