Calciomercato Monza, colpo in attacco | In italia per le visite mediche

Continua a piazzare colpi di mercato il Monza per la prossima stagione in Serie B: chiuso l’affare per il bomber in attacco, arriverà domani in Italia

Monza Bellusci
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Grande entusiasmo in casa Monza per la prossima stagione in Serie B. Il club biancorosso punta subito alla doppia promozione consecutiva per approdare in Serie A e piazza grandi colpi di mercato. Preso il bomber in attacco, atteso l’arrivo in Italia per le visite mediche.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, svolta in attacco | Manca solo l’ufficialità!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ricorso Trapani | UFFICIALE: ecco la decisione

Monza Mirko Maric
Mirko Maric (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo

Calciomercato Monza, arriva Maric: il bomber croato in Italia per le visite mediche

Il Monza non si ferma più e piazza un altro importante colpo di mercato per la prossima stagione. La società biancorossa vuole puntare subito in alto nella prossima Serie B e piazza un altro colpo in attacco. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sarebbe ormai fatta per l’arrivo nella squadra di Brocchi di Mirko Maric, attaccante croato classe 1995.

Monza Mirko Maric
Mirko Maric (Getty Images)

Bomber di razza acquistato dal NK Osijek, quest’anno si è laureato capocannoniere del campionato croato con 20 gol e 6 assist. Grande fisicità e fiuto del gol per Brocchi in attacco, che ora vede prendere forma un attacco stellare per la sua squadra. L’affare per l’acquisto del bomber corato è costato al Monza 4.5 milioni di euro più bonus. Il calciatore in queste ore sta partendo da Zagabria e sarebbe atteso in Italia per le visite mediche. Un investimento importante per un calciatore che potrà dare grandi soddisfazioni alla squadra, sopratutto a suon di gol di spera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che affare per la serie B | Clausola da 300 milioni