Calciomercato Lecce, UFFICIALE il nuovo ds | Il comunicato

Dopo l’addio di Mauro Meluso, in casa Lecce arriva l’ufficialità dell’arrivo del nuovo direttore sportivo: c’è il comunicato ufficiale della società

Lecce Gori Paganini
Tifosi Lecce (Getty Images)

Rivoluzione in corso in casa Lecce, non solo per quanto riguarda il calciomercato in campo, ma anche per quanto riguarda lo staff. Infatti, dopo l’addio di Mauro Meluso la società pugliese ha scelto il nuovo direttore sportivo, che viene ufficializzato oggi attraverso un comunicato ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE il nuovo ds | Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, ricorso Trapani | UFFICIALE: ecco la decisione

Serie C iscrizioni
Serie B, pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, no De Rossi | Panchina a un altro Campione del Mondo

Calciomercato Lecce, Corvino è il nuovo direttore sportivo: il comunicato UFFICIALE

Dopo quattro stagioni il Lecce interrompe il proprio rapporto lavorativo con Mauro Meluso, direttore sportivo che aiutò a raggiungere le promozioni fino alla Serie A. Nei giorni scorsi per sostituirlo è stato accostato il nome di Pantaleo Corvino, ora confermato ufficialmente. L’ex direttore sportivo di Fiorentina e Bologna, torna nella squadra pugliese dopo 15 anni, con un contratto per i prossimi tre anni. A comunicarlo è la società stessa attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito che recita: “L’Unione Sportiva Lecce comunica di avere affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Sig. Pantaleo Corvino. L’incarico decorrerà dalla stagione sportiva 2020/2021 e avrà durata triennale”.

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino (Getty Images)

Un ritorno al passato importante per la società giallorossa, che presenterà Corvino il prossimo 10 agosto. Una delle prime mosse potrebbe essere proprio la conferma di Fabio Liverani sulla panchina leccese. Poi si inizierà a lavorare per costruire una squadra solida che possa puntare subito al ritorno in Serie A, cercando nuovi innesti di valore per la rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che affare per la serie B | Clausola da 300 milioni