Calciomercato Entella, via Boscaglia e nuovo tecnico | Ecco l’ex Roma

Entella Andreazzoli
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Doloroso addio in casa Virtus Entella, il club si sta separando dal suo tecnico Boscaglia. Pronto a sostituirlo un ex della Roma

Ottenuta una salvezza tutto sommato tranquilla, per la Virtus Entella non resta che programmare il futuro e guardare alla prossima stagione. L’obiettivo è naturalmente migliorarsi, ma alcune cose potrebbero cambiare. Voci degli ultimi giorni vedono infatti Roberto Boscaglia, allenatore dei liguri, sempre più lontano dal club di Chiavari. Per il cinquantaduenne si è parlato tanto di Palermo, ma nulla di concreto è ancora arrivato in tale direzione. Intanto il suo rapporto con Gozzi sembra essersi sgretolato in maniera improvvisa e definitiva. E così per i biancocelesti è necessario trovare un nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, in arrivo De Sanctis e rispunta De Rossi | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO | Interesse per Niskanen

Boscaglia via, dentro Andreazzoli per l’Entella

Tra i tecnici individuati per sostituire Boscaglia ci sarebbe Aurelio Andreazzoli. L’ex di Empoli e della Roma (fu collaboratore tecnico dei giallorossi tra il 2005 e il 2017) sarebbe considerata la prima scelta per la panchina. A rivelarlo è Il Secolo XIX. Reduce così da un’esperienza sicuramente non memorabile al Genoa, il sessantasettenne potrebbe ritornare in panchina attraverso l’Entella in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Entella Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (Getty Images)

La separazione tra Boscaglia e la squadra biancoceleste sembrerebbe dunque sempre più plausibile. Il club si sta già attrezzando per trovare un degno sostituto del tecnico che tanto bene ha lavorato durante l’ultima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, affare col PSG | Gioiellino per la neopromossa

Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!