Calciomercato, affare col PSG | Gioiellino per la neopromossa

Benevento Crotone Mbe Soh
Loic Mbe Soh (Getty Images)

Secondo voci dalla Francia il campioncino francese è in uscita dal PSG. Ecco Benevento o Crotone come possibilità in Serie A per Mbe Soh

In patria è considerato uno dei nastri nascenti del calcio, ma al Paris Saint Germain non trova molto spazio il giovane difensore centrale. Loic Mbe Soh, classe 2001, è completamente oscurato da grandi campioni come Thiago Silva, Marquinhos e Kimpembe. Dunque, nonostante per il club della capitale è considerato una grande promessa per il futuro, il calciatore non riesce a trovare spazio a Parigi e, secondo quanto rivelato da Le10Sport, in estate potrebbe salutare il club della capitale francese per trasferirsi all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Mbe Soh, anche la Serie A con Benevento e Crotone

Sarebbero infatti attualmente poche le possibilità di rinnovo di contratto per il calciatore, che ha scadenza nel giugno del 2021. Ecco dunque che prende quota la possibilità di una cessione estiva. Oltre alla Spagna – con il neopromosso Cadice o con il retrocesso Maiorca -o all’Inghilterra – Norwich e Middlesbrough – ecco la possibilità in Serie A italiana. Potrebbero infatti pensare al promettente astro nascente francese club come il Benevento o il Crotone, appena promossi in massima categoria e con l’obiettivo di restarci a lungo e crescere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Mbe Soh PSG Benevento Crotone
Leonardo (Getty Images)

Nei prossimi giorni Leonardo, direttore sportivo del PSG, sarà dunque chiamato ad una scelta per Mbe Soh, anche se una partenza appare ormai come l’ipotesi più accreditata. Resterà da capire in quale club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito