Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Ormai certo l’addio di Mario Balotelli al Brescia: per il bomber si aprono le porte di un possibile ritorno in Champions League, contatti già avanzati

Balotelli LA Galaxy
Mario Balotelli (Getty Images)

Il rapporto tra il Brescia e Mario Balotelli è ormai definitivamente rotto, quindi l’attaccante si prepara a trovare una nuova destinazione. Per lui potrebbe arrivare l’opportunità di giocare in un club che lo porterebbe nuovamente in Champions League. Contatti avanzati con il club.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito

Mario Balotelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Perugia, annuncio UFFICIALE | Risoluzione consensuale

Calciomercato Brescia, Balotelli ai saluti: contatti avanzati con il Cluj

Il futuro di Mario Balotelli è ormai noto che sarà lontano da Brescia. Il rapporto tra la società bresciana e l’attaccante non è mai decollato, fino ad arriva alla completa rottura. Il calciatore ha ancora un contratto fino al 2022 con le rondini, ma si cercano acquirenti per fare in modo che il bomber parta. Nelle ultime ore per l’attaccante bresciano sembrerebbe spuntare un’opportunità importante per tornare a giocare addirittura in Champions League.

Mario Balotelli (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito ‘Look sport’, sulle tracce di Balotelli ci sarebbe il Cluj. La squadra romena ha vinto il proprio campionato e si è assicurata l’accesso ai preliminari di Champions League. Tra il club e l’entourage del giocatore i contatti sembrerebbero già avanzati, avvicinando il giocatore alla Romania. Una grande opportunità sarebbe questa per Balotelli, per tornare a dimostrare il proprio valore in un palcoscenico importante come quello della maggiore competizione europea.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, rottura clamorosa col tecnico | C’è la rescissione