Calciomercato Juve Stabia, addio UFFICIALE di Caserta | Doppio esonero

Caserta esonero
Caserta (Getty Images)

Per la Juve Stabia è arrivata la retrocessione in Serie C. Ecco la decisione del club su mister Caserta: c’è l’annuncio ufficiale

Era stato un campionato tutto sommato tranquillo per la Juve Stabia, prima del lockdown. Dalla ripresa della Serie B a giugno, però, si è vista una squadra completamente diversa da quella ammirata nella prima parte. Le ‘vespe’ hanno perso un gran numero di match proprio nel finale di stagione, compromettendo quanto di buono fatto fino a prima dell’interruzione. E proprio all’ultima giornata è arrivata la delusione più amara di tutte, la retrocessione. Accusato su tutti Fabio Caserta, allenatore del club che non ha saputo reagire sotto pressione nel finale di stagione. La società ha deciso: non ci sarà il quarantunenne di Melito alla guida del club in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ad un passo gioiellino di Serie B | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

Juve Stabia, esonerati Caserta e Polito: il comunicato

E’ infatti arrivato l’annuncio ufficiale, dal sito della Juve Stabia, dell‘esonero di Caserta e, insieme, del direttore sportivo Polito. “Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso – è quanto si legge nel comunicato, che prosegue – il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juve Stabia
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Dunque, dopo settimane in bilico, per Caserta è arrivata la decisione ufficiale: è stato esonerato. Per i campani partirà ora la ricerca per un nuovo allenatore che sappia far risalire il club dalla C alla B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato