Chievo-Empoli, le formazioni ufficiali | Le scelte dei due allenatori

Le formazioni ufficiali del primo quarto di finale di playoff tra Chievo Verona ed Empoli: ecco i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto

Chievo Colpani Trapani
Tifosi Chievo (Getty Images)

Al Bentegodi andrà in scena questa sera, martedì 4 agosto 2020, la prima sfida dei quarti di finale tra Chievo Verona ed Empoli. I clivensi potranno contare due risultati su tre in base al sesto posto in classifica conquistato durante la regular season, mentre la formazione toscana dovrà soltanto vincere per continuare a cullare il sogno Serie A. In semifinale la vincente affronterà lo Spezia. Sarà una sfida davvero importante con due compagini ricche di giocatori di talento con gli uomini di Marino che dovranno dare il tutto per tutto per superare il turno. Discorso diverso, invece, per la squadra di Aglietti: un pari potrebbe anche andare bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Maxi Lopez | Firma imminente!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli | Torna in Champions

Chievo-Empoli, le scelte dei due allenatori

Empoli test sierologici
Pasquale Marino, allenatore dell’Empoli (Getty Images)

Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Garritano, Vignato, Djordjevic. All.: Aglietti.

Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Nikolaou, Antonelli; Ricci, Henderson, Bandinelli; Bajrami, La Mantia, Ciciretti. All.: Marino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, assalto al bomber svincolato | Duello infuocato

Calciomercato Salernitana, erede Ventura | Ecco il sogno di Lotito