Il Benevento si prepara alla prossima stagione da protagonista in Serie A. Possibile colpo a parametro zero per rinforzare la rosa di Inzaghi
Il Benevento starebbe lavorando senza sosta a colpi davvero decisivi in vista della prossima stagione dopo il ritorno in Serie A. Dopo la cavalcata entusiasmante con la promozione meritata in cadetteria, la compagine campana potrebbe mettere così a segno un acquisto di assoluta esperienza.
LEGGI ANCHE >>>Juventus Under 23, UFFICIALE l’addio di Fusco | Riparte dalla B
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo subito al lavoro | Spesa in casa Roma
Come svelato dal quotidiano “Il Sannio Quotidiano” il Benevento avrebbe messo gli occhi sull’ormai ex centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, che si è liberato a parametro zero dal club rossonero. Al termine dell’ultima sfida di San Siro il giocatore si è lasciato andare ad un giro di campo in beata solitudine dopo aver calcato per tanti anni “La Scala del calcio”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, Calafiori il nuovo gioiello della Roma: possibile cessione in prestito
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un colpo che darebbe così maggiore esperienza ad una neopromossa oltre, logicamente, alla sua qualità infinita. Un innesto importante in vista prossima stagione.
Il Benevento continua a lavorare così in ottica futura senza commettere gli errori del passato di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…
L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…