Calciomercato Lecce, via Liverani | Contatti per il grande ritorno!

Liverani Lecce Di Francesco
Liverani (Getty Images)

Il Lecce potrebbe cambiare allenatore al termine della stagione. Nuovi contatti per un grande ritorno in giallorosso: ecco Di Francesco

Al termine della stagione potrebbero arrivare grandi cambiamenti in casa Lecce, al di là di quello che potrebbe accadere in base alla classifica finale. Che sia ancora Serie A o Serie B, i pugliesi potrebbero decidere di salutare Fabio Liverani ed abbracciare un nuovo allenatore. L’impegno e la forza mostrati in campo dai giallorossi durante la stagione non sono in discussione, tuttavia il club potrebbe voler ampliare gli orizzonti e puntare su una figura più esperta per la panchina a partire dalla prossima stagione (del resto per lo stesso Liverani arrivano proposte da altri club di massima serie). Il sogno resta il grande ritorno di Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambio agente decisivo | E’ lotta tra Juventus e Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime

Di Francesco, ritorno al Lecce non impossibile

Per il Lecce sarebbe un colpo da novanta, a prescindere dalla categoria. Ecco dunque nuovi contatti per arrivare all’allenatore ex, tra le altre, di Roma e Sassuolo. La sua ultima esperienza alla Sampdoria si è rivelata fallimentare, ed in Puglia non ha certamente lasciato il segno nel 2011, quando fu esonerato a metà stagione. Ad ogni modo quanto fatto con emiliani e laziali non può passare inosservato: il tecnico ha acquisito la stoffa del grande allenatore e ora, svincolato, potrebbe sposare un nuovo progetto anche di più piccole dimensioni. Si tratterebbe, però, di un affare piuttosto complicato. Resterebbe, qualora il tecnico fosse propenso ad accettare l’opzione Lecce, da risolvere il nodo relativo all’ingaggio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Di Francesco Lecce
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Di Francesco guadagna infatti un po’ troppo per le casse dei giallorossi e dovrebbe pertanto diminuirsi lo stipendio. Il sogno romantico di un ritorno a Lecce dopo quasi 10 anni resta e chissà che non diventi realtà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus

Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout