Trapani, ricorso per la penalizzazione | UFFICIALE: fissata l’udienza

Trapani ricorso penalizzazione
Tifosi Trapani (Getty Images)

Discorso salvezza rinviato per il Trapani, che ha presentato ricorso per la penalizzazione ricevuta. E’ emersa la data dell’udienza

E’ stato un campionato complesso e molto dinamico quello di Serie B, con la classifica on continuo movimento soprattutto nelle zone alte della classifica. Ma anche nelle retrovie potrebbe emergere qualche clamorosa sorpresa proprio nel finale. Squadre come Trapani, Juve Stabia e Cosenza si giocano la salvezza, o comunque la lotta ai playout per non retrocedere, nell’ultima gara di campionato. I siciliani recriminano però per una penalità ricevuta settimane or sono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, scambio con la Juventus | Gioiellino per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpi Balotelli e Bonaventura: Foggia fa il punto

Trapani, udienza al 6 agosto

Il Trapani è infatti ancora in lotta per ottenere la salvezza, ma tutto potrebbe dipendere dalla restituzione dei punti di penalizzazione ottenuti per il ritardo dei pagamenti degli scorsi mesi. Il club ne chiede almeno 1 dei 2 sottratti, ma una decisione avverrà soltanto ad agosto. Ecco il comunicato del Coni sul ricorso presentato dal club: “La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del Coni ha fissato l’udienza relativa al ricorso Trapani Calcio/ FIGC per il 6 agosto, a partire dalle ore 15.30. La discussione si terrà in videoconferenza”.

Trapani caos
Tifosi Trapani (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Vicenza, esterno nel mirino: le ultime

Calciomercato Benevento, ipotesi Quaresma | Tutti i dettagli