Giampaolo Pazzini lascia dopo cinque stagioni il Verona. All’esperto bomber potrebbero pensare Palermo e Bari per tentare l’assalto la prossima stagione alla Serie B
E’ ufficiale l’addio di Giampaolo Pazzini al Verona. In una conferenza stampa allestita oggi per l’occasione, il 36enne bomber ha confermato la separazione dall’Hellas e la volontà di non proseguire il matrimonio con gli scaligeri. Niente rinnovo quindi per il ‘Pazzo’ e una nuova avventura all’orizzonte per lui. “Verona mi ha dato molto più di quello che io ho dato a lei. Questo club e questa città mi hanno fatto sentire un gialloblù, sempre. Grazie a tutti, l’Hellas sarà sempre qui. Nel mio cuore“, le parole di commiato del centravanti nato a Pescia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rivoluzione Palermo, gli obiettivi in Serie B | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, il Bari in pressing sull’attaccante | Le ultime
Pazzini ha diverse richieste dalla Serie B, anche se tra queste non c’è il Monza come raccolto nei giorni scorsi da SerieBnews.com, con il club di Berlusconi e Galliani che per l’attacco ha puntato sul danese Gytkjaer. L’attaccante, che a Verona ha segnato 50 gol in cinque stagioni e 133 presenze, non faticherà a trovare una nuova maglia e per lui potrebbero arrivare anche le richieste di due club blasonati di Serie C come Palermo e Bari. I pugliesi proveranno nuovamente l’assalto alla B dopo l’amara sconfitta nella finale playoff contro la Reggio Audace, mentre il sodalizio rosanero aspira ad una nuova promozione e a ritrovare la cadetteria dopo il fallimento dell’anno scorso.
Bari e Palermo potrebbero quindi tentare l’affondo per la suggestione Pazzini, anche se non sarà eventualmente facile convincere il centravanti classe ’84 a scendere in terza serie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, si pensa al colpo Pazzini | La trattativa
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…