Calciomercato Benevento, caccia all’esterno | Lotta con il Crotone

Il Benevento lavora da tempo sul calciomercato per provare a portate calciatori importanti ed esperti per la Serie A. Lotta con il Crotone per l’esterno!

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria per il Benevento, che ha dominato dall’inizio alla fine il campionato di Serie B e ha conquistato con largo anticipo la promozione in Serie A a due anni di distanza dalla prima e unica esperienza vissuta nella massima serie italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, in chiusura Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

In quella occasione, nella stagione 2017-2018, non andò nel migliore dei modi e ci fu una partenza errata che compromise subito il proseguimento del campionato: i giallorossi furono condannati alla retrocessione nonostante un girone di ritorno in crescita. Per questo si vuole sfruttare al meglio la nuova opportunità provando a non ripetere gli stessi errori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Crotone trema | C’è la fila per Simy

Calciomercato, il Benevento pensa a Iturbe: occhio anche al Crotone

Benevento Iturbe
Juan Iturbe (Getty Images)

Il Benevento è molto attivo sul calciomercato e sta cercando ormai da diverse settimane dei colpi importanti per farsi trovare preparati da subito nella nuova stagione. Per la fascia c’è il nome Gervinho, ma non sembrerebbe essere il solo. Potrebbe spuntare anche l’ipotesi Juan Iturbe, che potrebbe tornare in Italia dopo due anni in Messico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!

L’argentino ha fatto benissimo alla prima esperienza in Serie A con la maglia del Verona ma il suo rendimento è calato notevolmente in seguito, quando è avvenuto il suo passaggio alla Roma. Può comunque fare la differenza per il raggiungimento della salvezza e su di lui potrebbe esserci anche l’interesse del Crotone.

Tifosi Crotone (Getty Images)

Anche i calabresi hanno raggiunto la promozione nel massimo campionato italiano e da pochi giorni hanno iniziato il lavoro per la prossima annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, rinforzo in difesa | Ma quanta concorrenza!

Calciomercato Lecce, addio Liverani | Colpo dalla Serie A