Calciomercato Crotone, sogno Florenzi | Ursino allo scoperto

Il Crotone si prepara al ritorno in Serie A e il ds Urbino fa il punto della situazione e spegne i sogni riguardanti un ritorno di Florenzi

Tifosi Crotone (Getty Images)

È stata una grande stagione fin qui per il Crotone, che è tornato in campo alla grande dopo la lunga sosta per l’emergenza coronavirus ed è ormai lanciato verso la promozione in Serie A. Al momento la classifica vede i calabresi al secondo posto in classifica a ben sei punti di distacco dallo Spezia terzo in classifica. Un vantaggio sicuramente notevole se si considera che mancano appena tre gare alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Prandelli in Serie B | Contatti in corso

Calciomercato Crotone, ds Ursino: “Non possiamo permetterci Florenzi”

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

Il direttore sportivo Giuseppe Ursino ha fatto il punto della situazione in casa Crotone ed ha parlato anche dell’ipotesi ritorno di Alessandro Florenzi. Di seguito sono riportate le sue parole rilasciate ai microfoni di ABC del Calcio in onda su One Tv.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Plizzari per la neopromossa | I dettagli

“Bisogna fare l’ultimo sforzo per conquistare la promozione in Serie A. Venerdì avremo una gara difficile, il Livorno è agguerrito giustamente nonostante la retrocessione già certa. Florenzi? Adesso pensiamo solamente a vincere, io l’ho visto crescere e ha bisogno di una squadra che lotta per vincere qualcosa di importante. È un giocatore della Nazionale, non possiamo permettercelo”.

Crotone Ursino
Giuseppe Ursino (Getty Images)

Il rendimento: “In B ci sono poche squadre che giocano come noi, la squadra ha ritrovato la giusta condizione fisica e mentale dopo il periodo di lockdown. Se siamo in un momento di forma è merito dello staff tecnico. Sapevo che sarebbe stata una grande annata e ho avuto la conferma con il passare del tempo e delle partite”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, bomber a zero | Visite prenotate: le ultime di BNEWS

Calciomercato Monza, ESCLUSIVO: nuova idea a costo zero