Empoli-Virtus Entella, errori arbitrali | La furia del presidente

Durante la sfida tra Empoli e Virtus Entella ci sono stati tanti errori arbitrali come svelato dal presidente Corsi: ecco tutte le sue accuse!

Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)
Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, non ci sta. Il numero uno del club toscano si è infuriato al termine della sfida con la Virtus Entella dichiarando al sito ufficiale della società: “Non voglio accusare nessuno, in passato anch’io ho sbagliato nel rapporto con la classe arbitrale. Può dar fastidio quando sto in tribuna, ma in alcune situazioni è difficile non farlo. Per la gara contro l’Entella c’era un arbitro tra i migliori della Serie B: stava dirigendo benissimo, poi sono arrivati gli errori dagli assistenti e l’altra espulsione di Marinelli che ha cambiato volto al match”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, decisione clamorosa | Ritiro a 29 anni!

Empoli-Virtus Entella, l’attacco di Corsi

Empoli Corsi
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Successivamente lo stesso presidente dell’Empoli ha aggiunto tornando sull’argomento specifico: “Noi perdiamo le guerre a questi livelli. La squadra ha disputato una buona gara, poi sono arrivate certe situazioni. Conosco tanti bravi arbitri e persone squisite: la mia intenzione non è quella di offendere qualcuno, ma a volte capitano cose strane”. Infine, Corsi ha rivelato: “Non sarà così facile vendere l’Empoli, ma farò delle valutazioni se dovessi rendermi conto di essere io il problema”.

LEGGI ANCHE >>>Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, il big ha detto sì | A breve la firma