Calciomercato+Benevento%2C+il+big+ha+detto+s%C3%AC+%7C+A+breve+la+firma
seriebnewscom
/2020/07/16/calciomercato-glik-benevento-monaco-serie-a/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Benevento, il big ha detto sì | A breve la firma

Oreste Vigorito (Getty Images)

L’affare è praticamente concluso, manca soltanto la firma sul contratto. Il Benevento pronto ad annunciare il difensore Kamil Glik dal Monaco

Con il campionato ormai agli sgoccioli e, soprattutto, con la promozione in Serie A già ottenuta, al Benevento non resta che concentrare tutte le proprie forze sul calciomercato, con l’obiettivo di formare una rosa altamente competitiva per il prossimo campionato. Diversi gli obiettivi del direttore sportivo Pasquale Foggia, che stando alle ultime riportate da Il Sannio Quotidiano sarebbe ormai prossimo alla conclusione di un grosso affare. In difesa, infatti, arriva Kamil Glik.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Accordo e firma: c’è l’annuncio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza-Inter: affare rimandato | Le ultime di BNEWS

Benevento, Glik in arrivo

Le operazioni per il calciatore ex Torino pare siano praticamente concluse, mancherebbe soltanto la firma sul contratto, il sigillo definitivo di una trattativa che vedrebbe entrare nel gruppo beneventano un calciatore di esperienza e qualità indiscutibili. Un innesto che fa sognare a qualcosa in più di un semplice percorso per la salvezza in Serie A per il Benevento, quello del centrale del Monaco. Quattro anni in Francia e le esperienze in Champions League vissute intensamente e da protagonista fanno del polacco un calciatore di grande livello.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Kamil Glik (Getty Images)

Dopo settimane di continui contatti, dunque, mancherebbe soltanto nero su bianco per rendere ufficiale il tutto. Il paziente lavoro di Foggia e Vigorito pare stia per portare finalmente i frutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Monza, Galliani: “Innamorato della squadra, voglio portarla in A”

Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Lazio: Mercato a Saldo Zero in Arrivo, Ecco il Comunicato Ufficiale del Club

La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…

16 ore ago

Stati Uniti vs Paraguay ai Mondiali 2026: Guida su Dove e Quando Guardare la Partita tra Dazn e Rai

Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…

2 giorni ago

Comolli lascia la Juve, Carnevali del Sassuolo in pole per il ruolo di AD: attesa l’ufficialità

La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…

3 giorni ago

Gimenez si Confessa: ‘Tifo Milan da Bambino, i Tifosi Credono in Me Nonostante le Difficoltà’

Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…

4 giorni ago

Rivoluzione Juventus: Brahim Diaz e Sorloth nel mirino, Kolo Muani in trattativa con il PSG per un ritorno a Torino

La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…

5 giorni ago

Brasile: Cambio di Formazione, Ancelotti Sostituisce Wesley con Ederson a Causa di Lesione Muscolare

L'infortunio del terzino Wesley costringe il Brasile a riallineare i piani: entra Ederson, cambiando la…

6 giorni ago
'