Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | Vola al PSG!

Tra Under 23 e prima squadra la Juventus continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione: colpo sfumato per il futuro!

Juventus Mavdidi
Juventus Logo (Getty Images)

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte mercato, anche per quanto riguarda la formazione Under23 che milita nel campionato di Serie C. A breve dovrebbe essere ufficiale l’arrivo in panchina di Andrea Pirlo con Baronio suo vice alla guida dei bianconeri: una notizia che potrebbe portare nuovi sconvolgimenti all’interno della società torinese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso

Calciomercato Juventus, Bellerin al PSG

Bellerin
Bellerin (Getty Images)

Il club bianconero, però, dovrà fare a meno del possibile colpo di mercato: il terzino spagnollo dell’Arsenal, Hector Bellerin, sarà a breve un nuovo giocatore del PSG per 22 milioni di euro come svelato dal portale TodoFichajes. Dopo l’addio di Thomas Meunier, passato al Borussia Dortmund, il direttore sportivo del club francese ha trovato l’accordo in breve tempo con il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, nuovo acquirente per il club | ‘Garanzia’ da mezzo milione!

Un colpo davvero importante con la Juventus, che dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare le corsie esterne di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Inoltre, lo stesso Bellerin sarebbe stato accostato negli ultimi mesi all’Inter, che poi ha preferito chiudere Hakimi per la fascia destra.

Bellerin
Bellerin (Getty Images)

La Juventus pensa al futuro con numerose trattative di mercato in ballo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo Borja Valero per la neopromossa | Le ultime

Calciomercato Benevento, due rinforzi per la Serie A | Le ultime