Il Brescia di Cellino si prepara ad una vera e propria rivoluzione tecnica in vista della probabile retrocessione in Serie B
Sono profonde le riflessioni in casa Brescia dopo il tracollo contro l’Atalanta. Un mirabolante 6-2 che potrebbe, in un certo senso, orientare quelli che sono gli obiettivi futuri per il club di Cellino. Proprio il patron starebbe pensando ad una rivoluzione nel prossimo calciomercato: colloqui in corso con l’ex Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, UFFICIALE | C’è il ritorno!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan respinto | “Il suo futuro è con noi”
Massimo Cellino è convinto di puntare su un nuovo direttore tecnico in vista della prossima stagione. A rivelarlo è ‘Sky Sport’ che sottolinea come nelle scorse ore vi siano stati già dei colloqui tra il patron delle ‘Rondinelle’ e Luigi Del Neri.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nella mente del presidente del Brescia, il rilancio dalla Serie B ripartirà da Diego Lopez, nonostante il brutto finale di stagione. Del Neri si occuperebbe dell’area tecnica a partire dalla prossima annata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore
Il Brescia è dunque pronto a cambiare pelle in vista del prossimo campionato. Del Neri è sempre più vicino: l’ex Juventus e Roma, tra le altre, pare destinato al ruolo di dt del Brescia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…