Calciomercato Benevento, ora è UFFICIALE | Può arrivare a zero!

Benevento Schürrle
Foggia e Vigorito (Getty Images)

Il Benevento è molto attento alle occasioni di mercato in vista della prossima Serie A: dalla Germania è ufficiale la rescissione del contratto del bomber.

L’assalto del Benevento al grande calcio italiano è appena cominciata e, adesso, bisognerà lavorare bene sul mercato in vista della prossima Serie A. Uno dei capolavori di Pasquale Foggia in questi ultimi anni sono stati i parametri zero: molti di questi sono diventati fondamentali per i sanniti. Il direttore sportivo degli ‘Stregoni’ avrebbe già individuato un’occasione di alto livello in Germania: nella giornata di oggi, infatti, è arrivata l’ufficialità della rescissione. Il prossimo bomber di Inzaghi potrebbe arrivare a zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore

Calciomercato Benevento, occasione Schürrle | UFFICIALE la rescissione col Dortmund

Benevento Schürrle
Schürrle (Getty Images)

Il prossimo colpo a parametro zero del Benevento, dopo Loic Remy, potrebbe essere sempre in attacco: Andre Schürrle ha ufficialmente rescisso il contratto con il Borussia Dortmund. A dare l’annuncio è stato il club tedesco, tramite un comunicato: “Il club ed il calciatore Andre Schürrle hanno trovato l’accordo per la rescissione del contratto che originariamente era valido fino al 2021. Auguriamo tutto il meglio per il futuro all’attaccante”. Il campione del mondo, nel mondiale brasiliano del 2014, ora è libero di scegliere la propria destinazione per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | Vola al PSG!

Lo scioglimento del contratto di Schürrle con il Borussia non sarebbe passato inosservato a Pasquale Foggia. Il direttore sportivo degli ‘Stregoni’ potrebbe offrire all’attaccante tedesco un ruolo nella squadra che l’anno prossimo approderà in Serie A. Anche Inzaghi sarebbe soddisfatto dall’arrivo di Schürrle, un calciatore capace di ricoprire diversi ruoli offensivi e la cui duttilità potrebbe essere l’ideale nella massima divisione italiana. Al momento è solamente un’idea, ma nelle prossime settimane potrebbe diventare realtà.

Benevento Inzaghi Glik Ionita
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Il Benevento accende i fari su Andre Schürrle: l’attaccante tedesco ha ufficialmente rescisso con il Dortmund e potrebbe arrivare a parametro zero.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, ancora un cambio in panchina | Scelta a sorpresa

Serie B, le designazioni arbitrali per la 35esima giornata

Calciomercato Inter, addio a zero e polemiche | Futuro in Serie B!