Marchi tornerà al Monza dopo il prestito alla Juve Under 23. L’attaccante però è destinato a lasciare la Brianza: il Palermo potrebbe farsi sotto
Juventus e Monza nelle scorse settimane hanno prolungato fino ad agosto il prestito nell’Under 23 bianconera di Ettore Marchi. I bianconeri, dopo aver vinto la Coppa Italia di Serie C contro la Ternana, sono impegnati nei playoff promozione e questa sera nel secondo turno nazionale affronteranno la Carrarese dopo la vittoria nel match precedente contro il Padova.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super colpo Monza | Contatti per il capocannoniere!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo lontano | Occhi sul gioiello
Marchi ha dato un contributo importante sul piano dell’esperienza all’attacco di Pecchia e al termine della stagione tornerà al Monza. Il 34enne centravanti era arrivato lo scorso gennaio in prestito a Torino, nell’operazione che a visto Mota Carvalho sbarcare alla corte di Brocchi e poi essere riscattato a titolo definitivo dal sodalizio di Silvio Berlusconi. Marchi non rientra nei programmi dei biancorossi e lascerà la Brianza per una nuova esperienza. Sul classe ’85 ci sarebbe l’interesse della Vis Pesaro, con il suo profilo che potrebbe fare comunque gola anche al Palermo. I rosanero sono alla ricerca di tasselli d’esperienza e di categoria dopo la promozione in Serie C, con Marchi che potrebbe finire sotto la lente d’ingrandimento del duo Castagnini-Sagramola.
I rosanero puntano ad un’altra promozione per ritornare in Serie B dopo il fallimento della scorsa estate, con Marchi che potrebbe rappresentare un elemento prezioso per affrontare un torneo complicato come quello di C.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Palermo inarrestabile | Rinforzo dalla Serie B!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…