Bundesliga 2, tifosi fuori controllo | Giocatori si rifugiano sul pullman

Bundesliga 2, i calciatori di una squadra sono stati costretti a rifugiarsi nel pullman per l’assalto dei tifosi fuori controllo

Tifosi Norimberga (Getty Images)

Il calcio è fatto di emozioni forti e spesso queste possono sfociare in esultanze esagerate e fuori controllo. In Bundesliga 2, l’equivalente della nostra Serie B italiana, i tifosi del Norimberga hanno voluto festeggiare la salvezza della loro squadra con troppa foga, costringendo i calciatori a fuggire.

Potrebbe interessarti anche >>> Avellino, contatti per la panchina | Arriva la smentita!

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, decisione UFFICIALE | Squadra in ritiro

Pallone Bundesliga.3 (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, troppi passi falsi | La decisione del club

Bundesliga 2, tifosi del Norimberga esagerano nei festeggiamenti: calciatori costretti a fuggire

Trasformare i festeggiamenti in una fuga non è mai una cosa positiva e questo è quanto successo a Norimberga, Germania. La squadra tedesca stava disputando lo spareggio contro l’Ingolstadt per non retrocedere. Dopo aver vinto 2-0 il match di andata in casa, il Norimberga si trova sotto 3-0 nella partita di ritorno. Quando tutto sembra ormai perso, al 96′ Schleusener segna il gol del 3-1, permettendo alla squadra di salvarsi.

Bundesliga 2 St Pauli Luhukay esonero
Bundesliga (Getty Images)

La città dunque scoppia in festa ed i calciatori al loro ritorno, sperando di poter festeggiare, sono stati costretti a fuggire sul pullman per la troppa foga dei loro sostenitori. Calciatori che dunque non sono riusciti ancora a festeggiare per l’apoteosi in città.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Galliani non si ferma | Un ex Milan per il Monza!