Calciomercato Pescara, addio Legrottaglie | Ecco il suo sostituto!

Ultime ore alla guida del Pescara per Nicola Legrottaglie. Nelle prossime ore sarà ufficiale la decisione del presidente Sebastiani: pronto il sostituto!

Pescara Chochev
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Una scelta davvero importante per il futuro del Pescara. Come svelato in anteprima dal portale “Il Centro” pochi minuti fa è finito il vertice tra il presidente Daniele Sebastiani, il ds Giorgio Repetto e il ds Antonio Bocchetti. La decisione è caduta sull’esonero dell’allenatore Nicola Legrottaglie, che dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno

Calciomercato Pescara, la scelta di Sebastiani su Legrottaglie

Legrottaglie Pescara mascherine coronavirus
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Così per quanto riguarda il suo sostituto ci sarebbero due piste: la prima è quella di Andrea Sottil, che ha guidato il Catania negli ultimi tempi ed è ancora sotto contratto con il club siciliano. L’altra ipotesi più clamorosa è quella che vedrebbe anche il possibile ritorno sulla panchina del Pescara di Luciano Zauri, che si è dimesso lo scorso 20 gennaio dopo la sconfitta contro la Salernitana. Per Legrottaglie sono arrivate soltanto 4 vittorie nelle ultime dodici giornate di campionato: un bottino un po’ magro per l’ex difensore della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A

Avellino, Di Paolantonio non ci sta: “Qualche pagliaccio si è divertito”