Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Tentativo in casa Roma

Il Benevento è ormai sicuro della promozione dopo l’incredibile stagione disputata: possibile colpo in prestito proprio dalla Serie A

Benevento Serie B Serie A
Tifosi Benevento (Getty Images)

Stagione incredibile del Benevento quest’anno, che è riuscita a conquistare la vetta del campionato e la promozione con ben sette giornate d’anticipo. Così ora ci si concentra sul calciomercato per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Si lavora al prestito del centrocampista dalla Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Giudice Sportivo | UFFICIALE: doppia stangata Perugia!

Inzaghi Pippo Iturbe Benevento
Inzaghi (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Pordenone, notizie confortanti per Di Gregorio | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Benevento, colpo dalla Roma: si lavora al prestito di Villar

Il Benevento dei record archivia la stagione, vista la promozione conquistata in anticipo. Ora il calciomercato sarà il focus principale per i giallorossi, pronti a cercare nuovi innesti per la prossima stagione. Gli occhi del direttore sportivo Foggia sembrerebbero essere posati proprio in Serie A, sul giovane centrocampista della Roma, Gonzalo Villar.

Gonzalo Villar (Getty Images)

Il classe 1998 arrivato la scorsa estate nella squadra capitolina, ha collezionato poche presenze in questa stagione, chiuso dal centrocampo di qualità di Fonseca. Così lo spagnolo potrebbe rivelarsi un ottimo innesto per rendere la squadra campana più competitiva nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Roma | Scambio a sorpresa