L’avventura di Biabiany con il Trapani è già arrivata alla conclusione: ad annunciarlo è stata direttamente la società siciliana.
Non ha lasciato traccia Jonathan Biabiany con la maglia del Trapani ed ora l’addio è ufficiale. L’attaccante francese era arrivato in Sicilia con grandi aspettative, ma non è riuscito a lasciare il segno. Biabiany, ormai, era uscito dai piani di Fabrizio Castori e la società non ha voluto rinnovare il contratto fino al termine della stagione. Nella giornata di oggi, infatti, il Trapani ha annunciato di aver esteso il contratto di tutti i giocatori della rosa, compreso quello di Piszczek come anticipato da SerieBnews.com. Attenzione, tutti tranne Biabiany e Del Prete.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Juventus | La Serie B guarda interessata
Il consigliere delegato all’area sportiva del Trapani, Lorenzo Giorgio Petroni, ha annunciato l’addio immediato con Jonathan Biabiany. “Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la società perché i nostri giocatori concluderanno la stagione sportiva con il Trapani Calcio. L’unica eccezione è rappresentata da Biabiany, la cui scadena era prevista per il 30 giugno e che non rientra nel progetto tecnico-sportivo del club. Stesso discorso per Lorenzo Del Prete. Cogliamo l’occasione per porre i nostri ringraziamenti ad entrambi per il contributo offerto fino ad oggi”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, addio ad un big | Il comunicato UFFICIALE
Nelle 12 presenze stagionali con il Trapani, Biabiany non è riuscito a segnare neanche una rete. La sua campagna siciliana non è stata la più memorabile della sua carriera e adesso è ufficialmente svincolato. L’ex giocatore di Parma ed Inter potrebbe essere una buona opportunità di mercato per molte società di Serie B e anche di Serie A. Quel che è certo è che il suo futuro non sarà più a Trapani.
Il Trapani ha raggiunto l’accordo con tutti i giocatori per l’estensione dei contratti fino al termine della stagione: solamente Biabiany e Del Prete lasceranno da subito il club siciliano.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Chievo, addio Meggiorini | I dettagli
Monza, doppio colpo Ibrahimovic-Boateng | Galliani allo scoperto
Calciomercato, colpo dal Benevento per la big di Serie A
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…