Ascoli, situazione contratti | UFFICIALE l’addio del centrocampista

Definita la situazione contratti in casa Ascoli, c’è il comunicato ufficiale da parte della società: ecco chi resta e chi va via

Serie B Ascoli
Pallone Serie B (Getty Images)

Il fatidico giorno è arrivato: oggi 30 giugno è tempo di decisioni ufficiali da parte dei club per quel che riguarda i contratti in scadenza. In Serie B l’Ascoli ha preso la sua di decisione e l’ha comunicata ufficialmente alla stampa attraverso un comunicato dal proprio sito. “L’Ascoli Calcio, attraverso il proprio Direttore Bifulco, ha provveduto alla stipula di nuovi accordi con i calciatori Andreoni, Piccinocchi, Troiano e Valentini. Per i prestiti annuali con opzioni vale il prolungamento automatico dal 30 giugno al 31 agosto. Per i prestiti secchi sono stati ridefiniti gli accordi fra le parti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Balotelli ai saluti | La mossa di Cellino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tegola Cosenza: niente accordo, va via subito | Ultime BNEWS

Calciomercato Ascoli, ecco i rinnovi: via soltanto Covic

Prolungano, dunque, automaticamente fino al 31 agosto il portiere Marchegiani (del Novara), il centrocampista Brlek (Genoa) e gli attaccanti Morosini (Brescia) e Trotta (Frosinone). Ridefiniti i prestiti secchi: Ferigra dal Torino, Gravillon da Inter e Sassuolo, Ranieri dalla Fiorentina, Serniccola dal Sassuolo. Andreoni, Valentini, Piccinocchi e Troiano rinnovano data la scadenza naturale dei rispettivi contratti. L’unico a non prolungare è Covic, che farà rientro all’Hertha Berlino.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli contratti scadenza
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

“A queste operazioni si aggiungono i rientri dai prestiti di Ganz (Como), Quaranta (Catanzaro), Semeraro (Roma), Tassi (Fano), Tofanari (Fano). Raggiunto l’accordo col Crotone per il prolungamento del prestito di Gerbo fino al 31 agosto 2020. Prolungati automaticamente al 31 agosto i prestiti di Laverone alla Triestina, Chajia alla Virtus Entella e Ventola con le società Genoa/Rimini”. Ha infine concluso il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, caos totale | Contratti non rinnovati, tutta la rosa via subito

Calciomercato Frosinone, ancora una sconfitta | Nesta a rischio