Calciomercato Juventus, c’è la firma | Rinnovo UFFICIALE

Juventus Alcibiade
Juventus Logo (Getty Images)

Era in scadenza, ma il club ha deciso di non lasciarlo andre via a zero e di proseguire insieme. Per la Juventus Under 23 arriva il rinnovo di Alcibiade

E’ arrivato il comunicato ufficiale, il calciatore rinnova con la Juventus Under 23. Si tratta del capitano Raffaele Alcibiade. Lo ha annunciato il club attraverso un tweet. “Capitan Alcibiade ancora con noi fino al 2021! Ufficiale il rinnovo di contratto del capitano bianconero”, è quanto si legge. Il ‘fuori quota’ juventino vestirà ancora bianconero per la prossima stagione, in cui potrà dare ancora il suo notevole contributo alla causa con la sua esperienza e versatilità.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 29a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A

Juventus U23, si riparte da Alcibiade

La Juventus Under 23 riparte ancora dal suo capitano. Il difensore trentenne avrà la responsabilità della guida di un gruppo, quello dei giovani bianconeri, ambizioso e pretenzioso. La prima buona notizia per la prossima stagione, dunque, è già arrivata per l’Under 23 bianconera, che non dovrà fare a meno del proprio leader Alcibiade.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Alcibiade Juventus Under 23
Serie B (Getty Images)

Per il classe 1990 un’importante conferma in un momento cruciale dalla sua carriera. La Juventus punta ancora su di lui per il prossimo campionato di Serie C, in cui si getteranno le basi per costruire un grande futuro sulle orme della squadra campione d’Italia in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Reggina, obiettivo difensore | Nome dalla Serie A

Calciomercato Serie B, nuovo allenatore UFFICIALE | C’è l’annuncio