Salernitana, annuncio UFFICIALE | Addio con rescissione

Salernitana Filetti
Pallone Serie B (Getty Images)

L’annuncio ufficiale è apparso sul sito del club: c’è l’addio nello staff tecnico della Salernitana, saluta il preparatore fisico Cristoforo Filetti

Il calcio riparte e, finalmente, lo fa anche la Serie B. Nel prossimo weekend le squadre del campionato cadetto tornano in campo, non senza sorprese. Alcune società si ritrovano rivisitate del tutto dopo il lockdown, altre sono ancora in fase di cambiamento. Come la Salernitana, per la quale arriva a sorpresa un addio nello staff tecnico: c’è la rescissione consensuale per il preparatore fisico Cristoforo Filetti. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il sig. Cristoforo Filetti. Ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni la Società augura lui le migliori fortune professionali” si legge nell’annuncio del club.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, annuncio del presidente | “Non sappiamo se giocheremo”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, idea dalla Serie A | Colpo a parametro zero

Salernitana, il saluto di Filetti: “Città per sempre nel mio cuore”

Riportate, nel comunicato, anche le parole di congedo dello stesso Filetti: “Con grande senso di riconoscenza e un velo di amarezza ma con la serenità di aver dato tutto lascio Salerno. Scrivo per ringraziare tutti, la Società, gli allenatori che mi hanno dato la possibilità di far parte dei loro staff, i collaboratori tecnici e i colleghi preparatori, tutti i calciatori, i medici, i magazzinieri e tutti i tifosi che hanno reso stimolante e spesso divertente questa avventura a Salerno, città che rimarrà per sempre nel mio cuore e in quello della mia famiglia”. Probabilmente, presto per lui arriverà un nuovo club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Filetti
Serie B (Getty Images)

“Il percorso di crescita professionale mi offre una grande opportunità, irrinunciabile, per rincorrere un sogno – ha infatti concluso – ma Salerno per me, mia moglie ed il mio bimbo sarà ancora una terra da vivere”.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE:

Calciomercato, addio Milan | Futuro in Premier: i dettagli

Calciomercato Salernitana, niente accordo | Addio ad un passo