Calciomercato Serie B, idea dalla Serie A | Colpo a parametro zero

In Serie B due squadre starebbero pensando ad un possibile colpo dalla Serie A: esperienza e sostanza a parametro zero per i due club

Palermo Forte Juve Stabia
Pallone Serie B (Getty Images)

La Serie B è ripartita ufficialmente con il recupero della venticinquesima giornata tra Ascoli e Cremonese, vinta dalla squadra di Bisoli. Domani la stagione riprenderà regolarmente anche per gli altri club, ma nel frattempo le società delineano i piani da attuare nel mercato. Due società puntano al colpo a zero dalla Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Milan | Futuro in Premier: i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Salernitana, niente accordo | Addio ad un passo

Spezia Italiano Fiorentina Cagliari
Tifosi Spezia (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, l’Inter pesca in Francia | Doppia pista in Serie B

Calciomercato, idea Barreto per Spezia e Monza: può arrivare a zero

La Serie B è pronta ad affrontare il tour de force di partite per terminare la stagione, mentre dalla Serie C le squadre ormai certe della promozione attendono ed osservano le avversarie del prossimo anno. Le società però iniziano anche a pensare al calciomercato per costruire le rose della prossima stagione. In casa Spezia e Monza sembrerebbe spuntare un obiettivo in comune dalla Serie A.

Edgar Barreto (Getty Images)

Le due società infatti starebbero pensando al centrocampista, Edgar Barreto. Il calciatore paraguaiano ha collezionato solo due presenze con la Sampdoria in questa stagione ed ora potrebbe essere una grande opportunità di mercato per le due società, poiché arriverebbe a parametro zero. Dopo cinque anni in blucerchiato il calciatore ha deciso di rescindere il proprio contratto con la squadra ligure. Per alcune esigenze familiari però, il centrocampista non vorrebbe spostarsi troppo da Genova, portando lo Spezia in pole position, insieme al Monza che potrebbe incuriosire il giocatore con il suo progetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio in casa Pescara | Torna in patria