Serie B, nodo contratti in scadenza | “Estensione e nuova data”

Ciciretti Empoli
Serie B (Getty Images)

Uno dei nodi ancora da sciogliere per il mondo del calcio è quello relativo alle scadenze. Secondo il ds Lupo verranno estese a nuova data: ecco quale

Il calcio in Italia è finalmente ripartito con le sfide della semifinale di ritorno di Coppa Italia. A breve anche i campionati scenderanno nuovamente in campo, come quello di Serie B, dove c’è grande fermentazione per gli sviluppi della classifica. Restano però da sciogliere ancora alcune riserve per la ripresa dei tornei: le scadenze dei contratti. Molti calciatori, infatti, saranno legati ai rispettivi club soltanto fino al 30 giugno, ma l’emergenza coronavirus ha ritardato di gran lunga la scadenza dei campionati e pertanto ci si aspetta che vengano prolungati in qualche modo tutte le scadenze fissate a questo giugno.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, annuncio sul futuro del club | Parla il presidente

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Pazzini e non solo | I grandi colpi per la Serie B

Venezia, Lupo: “Estensione contratti al 31 agosto”

Di questo tema ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia intervenuto a La nuova Venezia. “Credo che si andrà all’estensione degli accordi dal 30 giugno a 31 agosto, ma al momento esistono solo delle linee guida”, ha rivelato. Dunque una nuova possibile data di scadenza dei contratti, che potrebbero essere estesi, sarebbe il 31 agosto prossimo, quando la stagione 2019/20 sarà finalmente terminata. Ma Lupo ha parlato anche della stagione del club arancio-nero-verde: “Siamo soddisfatti di come ci stiamo avvicinando alla ripartenza. Sabato mattina, alla fine dell’allenamento, abbiamo fatto il punto con Dionisi. La squadra si è fatta trovare pronta”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Scadenza contratti Lupo Venezia 31 agosto
Pallone Serie B (Getty Images)

Ancora Lupo ha aggiunto a proposito della rosa del Venezia: “Ha lavorato bene sia durante la fase del lockdown sia durante gli allenamenti individuali. Adesso, ritornati tutti insieme, abbiamo accelerato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, ecco il rinforzo per Inzaghi | Colpo dal Napoli

Calciomercato, la verità di Malesani: “Non allenerò più. Mi hanno dimenticato”