Calciomercato Pescara, c’è il sorpasso della Juventus | Le ultime

La Juventus lavora in chiave calciomercato anche per il futuro:Fabio Paratici sale in pole position per un calciatore di Serie B

Juventus Mavididi Pescara Monza
Fabio Paratici (Getty Images)

Il settore giovanile è uno dei campi fondamentali per il successo di un grande club. La Juventus quindi, da top club europeo, continua a lavorare nel calciomercato anche sui giovani. Per questo motivo i bianconeri sarebbero passati in vantaggio per l’acquisto di un obiettivo dalla Serie B. Superati due club molto interessati.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Tacopina esce allo scoperto | Fra Venezia, Cesena e Palermo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, deciso il nuovo tecnico | Reazione ufficiale

Serie C Playoff Playout
Pallone Serie B (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, annuncio sul futuro del club | Parla il presidente

Calciomercato Juventus, obiettivo Boncic: superate Monza e Parma

La Juventus a lavoro per assicurare il futuro del club puntando sui migliori giovani talenti in circolazione. Per questo motivo il mirino di Fabio Paratici si sarebbe spostato su Milos Bocic, giovane attaccante del Pescara che quest’anno ha collezionato 10 presenze in Serie B, di cui due da titolare, segnando anche un gol. Secondo quanto riportato da ‘Pescara Sport24’, i bianconeri sarebbero passati in vantaggio rispetto alle due squadre, molto interessate anche loro al giocatore, Monza e Parma.

Fabio Paratici (Getty Images)

Il ragazzo sembrerebbe molto promettente e verrebbe girato nella Juventus Under 23, in Lega Pro, così da poter accumulare un maggiore minutaggio e crescere. Inoltre i gol dell’attaccante del Pescara potrebbero fare molto comodo ad i bianconeri in Serie C, per cercare di puntare alla promozione. Trattativa che dunque potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, con i bianconeri primi indiziati per l’acquisto di Boncic. Sguardo sempre in prospettiva per Fabio Paratici, pronto a piazzare l’ennesimo colpo di mercato in chiave futura.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, annuncio sul futuro del club | Parla il presidente