Esordio col Milan dei grandi per Colombo contro la Juventus. Il giovane attaccante può essere ceduto in prestito in Serie B per farsi le ossa
C’è comunque una nota positiva nell’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’esordio tra i grandi di Lorenzo Colombo, baby bomber della formazione Primavera. Il classe 2002 è entrato nel finale del match dell’Allianz Stadium pareggiato per 0-0 contro i bianconeri di Sarri, sostituendo all’82’ Paqueta. Un’emozione forte per il giovanissimo talento nato a Vimercate, in Brianza, che durante la stagione è stato a lungo fermo per una frattura da stress al piede.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, scippo Pobega | Offerta al Milan!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Lazio sfida il Milan per il gioiello | I dettagli
Tre mesi di stop per Colombo, poi la grande soddisfazione di esordire con la prima squadra in una partita così importante come la semifinale di Coppa Italia al cospetto dei campioni d’Italia della Juve. Ad inizio stagione, prima del lungo stop per l’infortunio, il 18enne attaccante aveva realizzato 9 reti in appena 6 partite con la Primavera allenata da Giunti. Colombo, vista anche l’assenza di Ibrahimovic, può risultare utile per Pioli in quest’ultima fase del campionato dopo la ripresa delle competizioni. Il giocatore è molto stimato dalla società e dalla dirigenza, che vuole valorizzarlo e sfruttarne tutte le qualità a sua disposizione. Colombo vista la giovane età nella prossima stagione può restare in Primavera, o essere girato in prestito in qualche compagine di Serie B per farsi le ossa.
Dopo Pobega potrebbe prospettarsi un’altra operazione di mercato con il Pordenone, oltre ad una possibile offensiva della neopromossa Reggina dell’ex Taibi. Ovviamente, in entrambi i casi, c’è la volontà del Milan di conservare il controllo sul baby attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia
G.M.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…