Calciomercato, addio Serie B | Talento del Genoa nel mirino della Liga

Genoa El Yamiq Liga Valencia Betis
Pallone Serie B (Getty Images)

Il difensore del Genoa potrebbe dire addio alla Serie B spagnola per approdare in Liga: Valencia e non solo su El Yamiq

Diversi i calciatori del Genoa in prestito ad altri club, tra Serie B e altri campionati. E’ il caso di Jawad El Yamiq, difensore marocchino dei rossoblu che ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione in A ed è stato pertanto ceduto, a titolo temporaneo, al Real Saragozza in LaLiga 2, ovvero il campionato cadetto spagnolo. Ottime le prestazioni sfoderate con il nuovo club, che vanta su di lui un’opzione per il riscatto che potrebbe esercitare. Ma occhio ai tanti estimatori che nelle ultime ore sarebbero spuntati per il classe 1992.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, obiettivo Menez | Taibi allo scoperto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Berlusconi e Galliani all’opera | Idea Donnarumma

El Yamiq, la Liga pazza del centrale

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, per El Yamiq ci sarebbero in fila numerosi club della Liga spagnola. Valencia, Betis e Alaves sarebbero alcune delle società interessate al centrale difensivo di proprietà del Genoa e che potrebbero presto partire all’assalto dello stesso. Insomma, il futuro del calciatore sembra lontano dal Genoa e dall’Italia, ma resterà da capire anche cosa vorrà fare di lui il Real Saragozza, che lo ha sempre schierato in campo da quando lo ha prelevato a gennaio e lo ha fatto esplodere.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Genoa El Yamiq Liga
El Yamiq (Getty Images)

In estate potrebbe aprirsi un’asta della quale potrebbe beneficiare, in ogni caso, proprio il club ligure, che potrebbe ricavare una plusvalenza niente male dal marocchino accolto in squadra un paio di stagioni fa senza troppe convinzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!

Serie B, il nuovo calendario | Si parte con Ascoli-Cremonese