Calciomercato Monza, Berlusconi e Galliani all’opera | Idea Donnarumma

Galliani Monza Donnarumma Ndoj
Adriano Galliani, ad del Monza (Getty Images)

Il Monza cerca rinforzi di livello per disputare una grande Serie B. Nel mirino della dirigenza due calciatori del Brescia: Donnarumma e Ndoj

Conquistata la promozione dalla Serie C alla Serie B, l’obiettivo resta ora l’approdo in massima categoria italiana per il Monza. I brianzoli hanno gettato con il collaudato duo Galliani-Berlusconi le basi per un futuro florido del club, proiettato verso una rinascita nel calcio che conta davvero. Il presidente e l’amministratore delegato sono ora alla ricerca di nomi importanti che possano garantire una rapida conquista del campionato cadetto. Pertanto lo sguardo della dirigenza è proiettato verso la Serie A e verso quei calciatori che potrebbero accettare di cambiare squadra e categoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Si pesca dal PSG!

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il nuovo calendario | Si parte con Ascoli-Cremonese

Monza, Donnarumma e Ndoj per la B

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Monza starebbe guardando in casa Brescia per rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione in B. Nel mirino della dirigenza, con a capo Galliani, ci sarebbero due calciatori delle ‘rondinelle’. Il primo di essi è l’attaccante Alfredo Donnarumma, autore di un ottimo avvio di campionato in A e poi in calando e destinato forse a lasciare il club. L’altro è il centrocampista Emanuele Ndoj, ventitreenne che potrebbe fare molto comodo ai brianzoli nella prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Calciomercato Monza Donnarumma Ndoj
Alfredo Donnarumma (Getty Images)

Non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare la mossa di Galliani, con un’offerta che potrebbe convincere il Brescia a lasciar partire i due suoi calciatori in direzione Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, furia Balotelli | E Raiola attacca!

Calciomercato, Balotelli rifiutato dalla Turchia | ”Troppi problemi”