Calciomercato, UFFICIALE: ecco il colpo promozione!

Nuovo colpo davvero importante in Ligue 1 con il ritorno dopo ben nove anni nel club che l’ha lanciato nel calcio che conta: ecco il profilo 

francia gueye watford ufficiale milan
Sede della Federcalcio francese (Getty Images)

Il calciomercato anche in Francia sta dando i primi colpi davvero entusiasmanti. Tante le trattative con acquisti e cessioni dopo la sospensione definitiva del campionato transalpino. E così tante società si sarebbero concentrate per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione con profili anche di notevole esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina

Calciomercato, Morel torna al Lorient dopo nove anni

Jeremy Morel
Jeremy Morel (Getty Images)

Come svelato dal comunicato stampa del club francese, l’FC Lorient ha annunciato l’arrivo di Jeremy Morel per la prossima stagione (più uno opzionale). Dopo nove anni è tornato al club che l’ha lanciato nel calcio che conta prima del suo passaggio all’Olympique Marsiglia nel 2011. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Rennes.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!

E così lo stesso difensore francese naturalizzato malgascio ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club: “Sono orgoglioso di poter tornare nella mia prima società. L’FC Lorient è riuscito a tornare alla Ligue 1 dopo tre anni e sono molto felice di essere tornato”. Infine, ha aggiunto: “Sono venuto qui per farlo tornare ai massimi livelli. Ho trascorso qui momenti meravigliosi ed ho intenzione di viverne altri con questo gruppo. Cercherò di soddisfare le aspettative dell’allenatore, dello staff e del club in generale ”.

Jeremy Morel
Jeremy Morel (Getty Images)

Un nuovo colpo davvero di esperienza per la compagine francese, pronta a difendere con le unghie e con i denti la promozione in massima serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia

Crotone, Vrenna duro: “Protocollo improponibile” | Poi ‘punge’ il Benevento