Coronavirus, UFFICIALE: capitano positivo!

coronavirus Rovers Bennet
Pallone EFL Championship (Getty Images)

E’ ufficiale, l’esito del test è risultato positivo per il capitano della squadra in Serie B inglese: Bennett dei Rovers ha il coronavirus

Proprio mentre si apprestava a ripartire, arriva la batosta in Championship, il campionato di Serie B inglese. E’ infatti risultato positivo al coronavirus il capitano del Blackburn Rovers Elliott Bennett dopo gli ultimi test effettuati. E’ la società stessa ad aver comunicato l’esito attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. Il risultato del tampone fa riferimento ai test effettuati in squadra lo scorso 25 maggio (mentre il 22 maggio era risultato negativo). “Il 31enne, che è asintomatico e non avverte alcun effetto negativo, si isolerà da solo a casa per i prossimi sette giorni e, a condizione che non sviluppi alcun sintomo, tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra del Rovers, in linea con i protocolli medici, venerdì 5 giugno”, ha fatto sapere il club.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, UFFICIALE | L’esito dei tamponi del gruppo squadra

LEGGI ANCHE >>> Livorno, ESCLUSIVO Amelia: “Affranto e preoccupato per la situazione societaria”

Rovers, positivo il capitano Bennet: “Non ho alcun sintomo”

Il centrocampista ha voluto poi rassicurare i tifosi: “Mi sento in forma e in salute. Speriamo che questo possa essere un messaggio positivo alla comunità, forse molte persone hanno o hanno avuto il virus senza mostrare alcun effetto. Ovviamente non lo avrei mai saputo se non fossimo tornati all’allenamento e non avessimo fatto i test, perché non mi sento male e non ho avuto alcun sintomo”. Il Blackburn ha tenuto anche a precisare che: “Dei 44 giocatori e personale testati all’Accademia del club lunedì, Bennett è l’unico individuo a fornire un test positivo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Coronavirus Bennet rovers
EFL Championship verso la chiusura (Getty Images)

E infine si legge: “I giocatori e lo staff tecnico che erano nello stesso gruppo di Bennett per la sessione di allenamento per piccoli gruppi di lunedì sono stati successivamente riesaminati e hanno nuovamente fornito risultati negativi”. Il club effettuerà altri test in giornata per monitorare la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B spagnola, UFFICIALE: arriva il rinnovo

Calciomercato Benevento, Foggia vuole lo specialista dalla Serie A