Calciomercato, ufficiali due rinnovi in serie B

In un periodo decisamente complicato per il calcio, c’è chi ne ha approfittato anche per rinsaldare alcuni legami contrattuali decisamente importanti in ottica calciomercato

Hohn
Immanuel Hohn (Getty Images)

In Germania il campionato è pronto a ripartire venerdì 15 maggio. Da capire ci sarà anche l’evoluzione relativa al calciomercato in tutta Europa, che si baserà molto anche sui parametri zero e le occasioni verso la scadenza di contratto. In questo senso il Darmstadt, club di serie B tedesca ha annunciato due rinnovi importanti.

Germania, in serie B due rinnovi ufficiali: Hermann e Hohn restano al Darmstadt

calciomercato
Darmstadt (Getty Images)

Il Darmstadt, infatti, ha reso ufficiali due rinnovi di contratto. Sia Patrick Herrmann che Immanuel Hohn, infatti, erano pronti a lasciare il club a giugno 2020 a causa della scadenza dei loro accordi. Entrambi, però, hanno prolungato i rispettivi accordi di un altro anno, dunque il nuovo accordo scadrà a giugno 2021.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un doppio accordo che, nonostante l’emergenza Coronavirus, vede la permanenza dei due calciatori nella Serie B tedesca. Sia il difensore che il terzino destro, dunque, resteranno almeno un altro anno al Darmstadt. “Siamo stati a nostro agio in città, ho ascoltato molto il club“, ha detto Herrmann dopo l’annuncio del prolungamento contrattuale. 

LEGGI ANCHE >>>Benevento, ecco il primo colpo per la A | C’è anche la JuventuS

Calcio (getty images)

Della stessa opinione anche Hohn: “Mi piace molto il club, si adatta alla mia personalità e a ciò che per me è importante. Guardo con ottimismo al futuro, è bello avere una pianificazione. Voglio tornare in campo il prima possibile”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Balotelli | Ha già detto sì!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, bomber nel mirino della A | Colpo a zero, le ultime di BNEWS

S.C