Coronavirus, UFFICIALE: altro giocatore positivo in Serie C!

Como Bolchini coronavirus
Serie B, pallone ufficiale (Getty Images)

Nuovo caso di contagio da coronavrus nel mondo del calcio. L’annuncio è arrivato dalla società: Blochini del Como positivo al Covid-19

E’ arrivato il comunicato ufficiale della società, c’è un nuovo positivo al Covid-19 nel mondo del calcio. Il Como, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che Pierre Bolchini è attualmente affetto da coronavirus. Nella nota in questione si legge: “Il Como 1907 comunica, in accordo col diretto interessato, che il calciatore Pierre Bolchini è risultato positivo al Covid-19. Il controllo si è reso necessario a seguito della riscontrata positività di un componente del suo nucleo familiare che opera in ambito sanitario. La società tiene a precisare che Pierre sta bene ed è completamente asintomatico. Il calciatore si trova in isolamento nella sua abitazione dal 10 marzo, dove continuerà il periodo previsto di quarantena”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Vagnati | Scatta il valzer dei dirigenti

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, l’allenatore dice addio e cambia mestiere

Serie C, positivo Bolchini del Como

“Tutto il Como 1907 fa gli auguri di pronta guarigione al proprio portiere. Non vediamo l’ora di rivederti, Pierre!”, è scritto in conclusione della nota. Per il calciatore, già in isolamento da giorni, si prolunga il periodo di quarantena, dunque. Il portiere ex Novara dovrà probabilmente aspettare più dei compagni per il rientro in campo, se mai dovesse arrivare. Potrà però allenarsi da solo, nell’attesa di guarire al più presto e tornare a disposizione di allenatore e compagni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

coronavirus como Bolchini
Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Catania, giocatori senza stipendio da gennaio | Società messa in mora

Serie B, è rivoluzione totale | Maxi riforma e campionato a gironi