Calciomercato Serie B, ‘occasione’ Ebosse | I dettagli

Enzo Ebosse, considerato come un profilo di grande prospettiva, è un jolly difensivo che milita nel Le Mans, club francese della Ligue 2

Serie B playoff
Pallone della Serie B (Getty Images)

Considerato un profilo di grande prospettiva, Enzo Ebosse, classe ’99 prospetto difensivo del Le Mans, club francese della Ligue 2, potrebbe approdare presto nel calcio nostrano. Secondo informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il terzino sinistro franco-camerunese è finito nei radar di alcuni club di Serie A, che, a loro volta, potrebbero girarlo in prestito in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus under 23 | Pirlo esce allo scoperto

Calciomercato, Enzo Ebosse tra Serie A e Serie B

serie b arbitri 7/a giornata
Il pallone della stagione di Serie B 2019/2020 (Getty Images)

Con i suoi 1479′ minuti disputati quest’anno con la maglia del Le Mans, Ebosse classe 1999 ha smosso anche le varie reti di scouting per una possibile firma già nella prossima scadenza di contratto, il prossimo giugno. Indiscrezioni parlano di un Brescia interessato, qualora il club delle rondinelle retrocedesse. Il Brescia ha già pescato in precedenza dalla Ligue 2, anche se qui il giocatore passerebbe prima da un club di Serie A. Ebosse potrebbe avvicinarsi anche allo Spezia o al Chievo Verona, desideroso di mantenere la squadra giovane.

Serie B playoff
Pallone della Serie B (Getty Images)

A fare il caso del francese potrebbe essere anche un Cosenza dal forte accento francese anche in ottica mercato. I piani della società rossoblu potranno però variare in caso di non permanenza tra il campionato cadetto. Enzo Ebosse è stato selezionato per sette volte anche dalla Francia Under 16 ma ha bagnato l’esordio soltanto in un’unica occasione, quella del match vinto contro i pari età del Belgio per 1-0. Il difensore è sceso in campo per 80 minuti riuscendo a strappare ottimi voti in pagella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sentenza UFFICIALE, club fallito | Addio alla Serie B!

Serie B, parla Lovisa: “Campionato da concludere sul campo. Siamo pronti”

Francesco Di Pasquale