Calciomercato Serie B, pazza idea Cassano! | Il club gli apre le porte

Entella Cassano
Antonio Cassano (Getty Images)

C’è ancora qualcosa nell’aria tra Antonio Cassano e l’Entella: il presidente del club di Chiavari favorevole ad un ritorno del fantasista

E’ stata breve ma, evidentemente, intensa la parentesi di Antonio Cassano con la Virtus Entella. Era l’ottobre del 2018 quando ‘Fantantonio’, dopo una rocambolesca storia tra addio annunciato, poi il ripensamento e la definitiva rottura con il Verona, trovò nel club di Chiavari una soluzione ideale per continuare ad allenarsi. Poi l’inaspettata lettera d’addio al calcio che ha gelato i tifosi biancocelesti. A sorpresa, però, a Sky Sport l’ex attaccante si è ora dichiarato disposto a tornare in campo per una sola squadra, l’Entella appunto. E così è arrivata la risposta del presidente del club di Serie B, Antonio Gozzi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la B alza la voce | Richiesta ufficiale alla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, Di Gregorio allo scoperto | “Ecco il mio sogno”

Entella-Cassano, ritorno possibile: “Sarebbe un bellissimo film”

Il numero uno dei liguri si è detto favorevole ad accogliere nuovamente Cassano. Il Corriere dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni: “Con Antonio ci unisce un profondo rapporto di amicizia e stima che va al di là del calcio. Come gli ho già detto dipende solo da lui: se ha voglia di darci una mano, le porte dell’Entella saranno sempre aperte”. Non è dunque da escludere l’ipotesi di un clamoroso ritorno al calcio giocato, e all’Entella, del fantasista ex Roma e Real Madrid. “Parliamo di un fuoriclasse e di una persona perbene. Sarebbe un ‘colpo di testa’ alla Cassano e potrebbe diventare la trama di un bellissimo film”, ha aggiunto lo stesso Gozzi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B e non solo CLICCA QUI!

Entella Cassano
Roberto Boscaglia (Getty Images)

Infine, il presidente dell’Entella ha ammesso a proposito del ‘bellissimo film’ del ritorno di Cassano: “Sarebbe un grande motivo di orgoglio. Senza impegno, come si usa fare tra veri amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Stefani “Pordenone società con un’identità e mentalità”

Coronavirus, Lovisa: “Il calcio è un’azienda, errore fermarsi”