Trapani, ESCLUSIVO agenti Piszczek | “Rimasto in Italia. Sul riscatto…”

SerieBnews.com ha intervistato in esclusiva gli agenti di Filip Piszczek, bomber polacco trasferitosi al Trapani nello scorso calciomercato invernale

Calciomercato Trapani
Tifosi Trapani (Getty Images)

“E’ rimasto in Italia, si sta allenando da solo a Trapani sperando che la stagione riparta”. Così in esclusiva a Seriebnews.com Marcin Michalak e Daniels Weber della ‘INNfootball agency’, agenti di Piszczek ovvero l’attaccante approdato nello scorso gennaio al Trapani e che nonostante l’emergenza coronavirus ha preferito restare nella città siciliana anziché far ritorno in Patria come molti dei suoi colleghi stranieri e compagni di squadra.

LEGGI ANCHE ->>> Trapani, ESCLUSIVO: Carnesecchi nel mirino della Premier, la situazione

Il 24enne è arrivato dal Cracovia in prestito con diritto di riscatto: “Se il club granata è propenso ad acquistarlo a titolo definitivo? Il Trapani ha tempo a sufficienza per prendere una decisione – hanno risposto gli agenti ai nostri microfoni – Speriamo solo che il campionato di Serie B possa riprendere e che Filip abbia il tempo di aiutare la squadra mostrando al contempo tutto il suo potenziale. Se ciò dovesse accadere, sono sicuro che anche l’anno prossimo giocherebbe in Italia“.

Raffaele Amato

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, primo regalo per Pirlo | Ma occhio al Milan: le ultime di BNEWS